Per richiedere una
garanzia
è necessario compilare l’apposito format ed attendere un contatto.
Se tutti i termini
e
le condizioni della garanzia sono soddisfatte, la Gilpi provvederà a rimborsare,
sostituire
o riparare l’Articolo senza spese.
La garanzia non copre:
– Normale usura
dell’Articolo;
– Difetti e loro conseguenze relativi ad un uso o installazione non
conforme alle specifiche del produttore, un immagazzinamento dannoso per la buona
conservazione dell’Articolo, l’uso anormale del veicolo su cui è stato montato o non in
conformità con lo scopo per il quale è stato progettato.
– Danni causati da cause
esterne
(incidenti, fulmini, fluttuazioni di corrente…)
La garanzia è
subordinata alla perizia della causa di non conformità o del vizio invocato. A seconda
della
situazione, questa analisi sarà effettuata dal produttore (a cui viene inviato il
particolare smontato e restituito) o da un esperto nominato da Gilpi.
La Gilpi
declina
ogni responsabilità per danni arrecati a terzi e/o a parti complementari alla merce
fornita
o danni derivanti dalle operazioni di montaggio/smontaggio della medesima.
Inoltre
non si
provvederà a rimborso alcuno di spese relative alla manodopera per assemblaggio,
lavorazione
o altro (fermo tecnico, ecc…).
No, i magazzinieri in negozio non hanno la traccia dei preventivi arrivati tramite il sito. Inoltre i prezzi indicati nei preventivi e più in generale sul sito sono riservati solamente agli acquisti online.
I tempi
medi di arrivo del materiale sono indicati nelle varie pagine delle marche.
Attenzione:
sono tempi medi, per cui sono validi salvo diversa disponibilità del
fornitore.
La Gilpi non è responsabile di alcun danno o mancato guadagno derivante da
una
mancata consegna degli articoli nei tempi preventivati.
No.
Ci sono 3 modi:
–
Passando dal menu “marchi” è possibile essere indirizzati su vari cataloghi da cui
copiare i
codici dei prodotti. Incollando i codici nel “acquista online” verranno mostrati prezzo
e
disponibilità.
– Attraverso”l’acquisto rapido” è possibile ricercare i prodotti più
venduti come batterie, candele, olii e materiale da officina.
– Se non è stato
possibile
reperire il codice è possibile richiederci un preventivo attraverso l’apposito menu. Una
volta ricevuto sarà possibile spostare nel carrello gli articoli che si desiderano
ordinare.
Sì, tutte le nostre spedizioni avvengono con fattura.